…e per tetto un cielo di stelle

Non è solo il titolo del famoso film western ma l’opportunità di ammirare il cielo stellato, dai duemila metri di quota del Base Camp Salewa, in Alta Badia. Grazie alla collaborazione tra Movimënt Explore Your Way e Salewa, il 14, 28 luglio e 4 agosto si potrà trascorrere una nottata in tenda, con escursioni tra la cima del Boé, laghi e boschi alpini. La colazione è in rifugio, con le specialità dell’Alta Badia, dopo aver assistito allo spettacolo dell’alba in alta montagna. Una due giorni di romanticismo in coppia, di divertimento tra amici, e di avventura indimenticabile per i più piccoli. 

2a239b3e-1e06-4bb1-96dd-ef724e2945cdProgramma:

14 – 15 luglio – Pralongià: lago Boè – Passo Campolongo – Jägerweg – Pralongià dove verranno montate le tende per il pernottamento – cena. Al mattino sveglia e breve camminata per godere il sorgere del sole, colazione al Rifugio Pralongià – trekking al Settsass, rientro nel pomeriggio.

2829 luglio – Boè: trekking con guida alpina sul Piz Boè – montaggio tende per il pernottamento zona Vallon, – cena. Al mattino sveglia e breve camminata per godere il sorgere del sole, colazione al rifugio Vallon– verso le ore 09:00 ritorno a valle fino a Corvara.

04 – 05 agosto – Pralongiá – osservazione astronomica: Trekking con guida alpina: lago Boè – Passo Campolongo – Jägerweg – Pralongià dove verranno montate le tende per il pernottamento – cena. Dopo cena godremo assieme ad un esperto dell’Associazione Astronomica di Cortina lo spettacolo del cielo con le stelle e costellazioni del momento Al mattino sveglia e breve camminata per godere il sorgere del sole, colazione al Rif.Vallon– trekking al Settsass, rientro nel pomeriggio.

Le tende SALEWA saranno pronte al base camp: facile da raggiungere eppure completamente immerso nella natura incontaminata. È questa, infatti, la chiave di Movimënt: offrire il meglio delle Dolomiti e renderlo accessibile a famiglie, gruppi di amici e giovani coppie che cercano sport, relax e divertimento per una settimana all’insegna della bellezza e del benessere in alta montagna. L’altopiano di 32 km quadrati tra Corvara, La Villa e San Cassiano è completamente car free, isolato tra boschi e pascoli e raggiungibile con un semplice tragitto sugli impianti di risalita: pochi minuti che fanno entrare nel cuore delle Dolomiti.

14 - Provalo a Moviment

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...