A Cortina la Coppa del Mondo di Snowboardcross

Il 19 dicembre, alle ore 18.00, sulle nevi della Ski Area Faloria, la prima ogni anno ad inaugurare la stagione, in questo caso anche sportiva, si disputerà per la prima volta la Coppa del Mondo di Snowboardcross. Un evento dove il concetto di “prima volta” sarà molto evidente: prima edizione di Coppa del Mondo a Cortina, prima edizione in notturna, primo concerto internazionale in alta quota, in una location così suggestiva come il Rifugio Faloria. 

_A9R0184_Bandion

credit: Bandion

Tante le novità per questa edizione: le finali di gara I potranno essere viste a contatto con gli atleti a bordo pista ma per tutti quelli che vorranno gustarsi un buon aperitivo dalla terrazza del rifugio sarà allestito un grande schermo che in presa diretta trasmetterà la gara. Già qui cominciano le sorprese, perché non si tratterà di un grande schermo classico, possiamo immaginarlo più come “la neve che si anima di immagini e sensazioni”, ma il Comitato non svelerà questo segreto fino al momento del via. “Die Stockhiatla Party”, questo il nome del side event che si terrà presso il rifugio Faloria, allestito e organizzato per l’occasione e dove i “Die Stockhiatla” terranno il loro concerto.

Info e aggiornamenti sulla pagina Facebook “FIS Snowboardcross World Cup – Cortina d’Ampezzo”.  snowboardclubcortina.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...