Free Heel Fest

“Lo spirito del VENTO ci spingerà verso TERRE lontane, dove il nostro FUOCO smuoverà le ACQUE chete di altre valli” è questo il leitmotiv del prossimo Festival Internazionale del Telemark in programma a Livigno dal 24 al 31 marzo 2012. Saranno infatti acqua, fuoco, terra e aria gli ingredienti della manifestazione dedicata agli amanti della sciata a tallone libero. Sette giorni in cui Livigno si colora di festa, tanti gli eventi collaterali volti a rendere unico e speciale l’appuntamento con sport e divertimento nella settimana dedicata agli amanti dello sci a tallone libero; un calendario fitto di momenti che coinvolgeranno il Piccolo Tibet giorno e notte. Per la parte “divertimento” rimangono fissi  gli inossidabili eventi clou come la Festa Trepallina  (il barbecue party più amato dagli oltre 5.000 telemarkers giunti a Livigno in questi diciotto anni) e la Festa del Fuoco. Mentre per gli amanti della natura è da segnare in agenda la new entry del 2009 la Transumanza, un’escursione in una vallata unica con momenti di sosta e intrattenimento. E non dimentichiamo le escursioni giornaliere con guide internazionali, sia per principianti che per esperti, Campo Artva, Serate Culturali, Cene in Quota, Gare, Gadget e poi gli eventi giornalieri presso il centro polifunzionale di Plaza Placheda, l’Expo, le serate a tema, gli incontri con le guide e gli organizzatori. Insomma, anche per questa edizione ci sarà tutto quello che serve per rendere indimenticabile un evento dedicato agli appassionati e a coloro che vogliono scoprire il mondo del telemark nel modo più semplice e divertente per chi non sa resistere ad una settimana di pura festa in cui tutto può succedere.

FREE HEEL HOLIDAY FEST
Soggiorno di sette notti in appartamento a partire da 350,00 Euro a persona. Il pacchetto include lo skipass di 6 giorni valido per tutta la skiarea di Livigno, escursioni con Guide Alpine internazionali, gare ed eventi collaterali, free drink nei migliori pub di Livigno, partecipazione agli eventi Festa Trepallina, Festa del Fuoco e Transumanza, tutti con musica dal vivo, oltre alla visita all’expo e alla possibilità di testare i materiali delle aziende del settore.

TELEMARK DAYS
Per chi vuole assaporare alcune giornate del Free Heel Fest soggiorno di quattro notti in hotel a partire da 290,00 Euro. Il pacchetto include lo skipass di 4 giorni valido per tutta la skiarea di Livigno, escursioni con Guide Alpine internazionali, gare ed eventi collaterali, free drink nei migliori pub di Livigno, partecipazione agli eventi Festa Trepallina, Festa del Fuoco e Transumanza, tutti con musica dal vivo, oltre alla visita all’expo e alla possibilità di testare i materiali delle aziende del settore.

Tutte le novità in tempo reale su http://www.livignofreeheel.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...