Lo snowpark del Maniva

 

La grande novità di Maniva Ski aspetta solo la neve per accogliere gli amanti dello snowboard. Ecco alcuni dati.

Linea azzurra e jibbing: 4 table in sequenza che ospiteranno 4 kicker piccoli adatti per chi vuole avvicinarsi al freestyle, 2 kicker leggermente più grossi per progredire in sicurezza, un box piatto e discesa 3x3m, un box piatto largo 50cm x 3 metri di lunghezza, un tubone del gas, un gunner molto easy, un butter box molto largo lungo 3m, un bidone da bonkare e 2 box molto piccoli per i principianti.

All’uscita della linea easy si troveranno i 3 piccoli funbox da 1 metro di flat da jibbare. A fianco della linea easy troverete il boarder cross con 4 paraboliche in sequenza e gobbe.

Linea Rossa: in sequenza si potrà provare una linea con box piatto e discesa 3m x 6m, un kicker da 8/10 metri di flat, un secondo kicker sempre da 8/10 m di flat e la spina lunga 12 metri alta 5 metri. Sempre nella linea rossa si trova il wallrail.

Linea nera: box discesa 6m, kicker 10/12 metri di flat, un secondo kicker sempre 10/12 m, un terzo kicker con un flat di 13/15 m e, a chiudere la linea, la spina.

All’uscita dello Snowpark, sulla pista persek si troveranno 4 funbox molto piccoli in sequenza da jibbare.

Con queste ultime strutture, il park, avrà un estensione di 600 metri, e si potranno quindi trovare e provare 8/10 strutture in sequenza.

Tutti i terrazzamenti che ospiteranno le strutture dello Snowpark, sono stati eseguiti quest’estate, con movimenti in terra in modo da rendere l’area adeguata e sicura.

Per sicurezza l’ingresso della linea azzurra e del boarder cross è separato rispetto all’ingresso alla linea rossa e nera. Musica e zona  relax all’interno del park. All’interno dello Snowpark è obbligatorio l’uso del casco.

Casetta Ne.W snowboard dove si possono prenotare direttamente le ore di lezioni con i maestri Ne.W snowboard. http://www.newsnowboard.it/

 

Lascia un commento